Perfumes y Fragancias | dePerfumes.com

Tu portal de perfumes y fragancias
Fecha actual Mar Nov 20, 2018 5:38 pm

Todos los horarios son UTC

Feed

Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 
Autor Mensaje
NotaPublicado: Lun Jun 11, 2018 9:32 am 
Eau de Cologne
Eau de Cologne

Share |
21 Savage ha fatto alcune mosse mature ultimamente, tuttavia, il rapper nato pandora bracciali prezzi Shayaa Bin Abraham-Joseph ha ancora la mentalità aggressiva di Zona 6 di Atlanta che scorre nelle sue vene. Un video recentemente emerso di 21, che sembra brandire una pistola durante una rissa ad una festa.

bracciale pandora uomo TMZ ha ottenuto il filmato del fiasco. Le brevi clip mostrano il team di 21 che scambia le parole con un grande gruppo di persone. Parole scambiate su un insulto diretto a una donna affiliata a Slaughter Gang, che ha dato origine a una rissa, riporta TMZ. Il video mostra uomini che tirano pugni, con uno che viene buttato fuori nell'erba. 21 Savage può essere visto vicino alla rissa, e sembra di tenere una pistola. Fortunatamente, nessun colpo è stato sparato e non sono stati effettuati arresti dopo l'arrivo della polizia, secondo TMZ. Nelle relative notizie su Savage, il rapper del "Bank Account" ha recentemente dichiarato a Vogue di aver superato i gioielli.

"anelli pandora Ho smesso di indossare gioielli per un paio di motivi", ha detto 21. "Uno è perché tutti indossano gioielli. L'ho superato; Sto diventando un po 'più saggio e in crescita. Un altro motivo è perché le persone più ricche che abbia mai incontrato nella mia vita, non hanno mai avuto su gioielli ", ha aggiunto il rapper. "Ogni volta che incontro qualcuno che è molto, molto ricco, ricco, non li ho mai visti con gioielli. E da quando ho risparmiato denaro e non speso in gioielli, sono diventato sempre più ricco. "

Nuevo tema Responder al tema  [ 1 mensaje ] 

Todos los horarios son UTC

Temas Relacionados
 Temas   Autor   Respuestas   Vistas   Último mensaje 
No hay nuevos mensajes sin leer en este tema. Sueño durante el embarazo

Viviana

9

7088

Lun Oct 29, 2018 2:39 am

valentino11 Ver último mensaje

No hay nuevos mensajes sin leer en este tema. Vestimenta adecuada durante el embarazo

Viviana

0

6153

Mié Jun 18, 2008 7:15 pm

Viviana Ver último mensaje

No hay nuevos mensajes sin leer en este tema. Falta de memoria durante el embarazo????

Viviana

1

7016

Lun Dic 07, 2009 3:12 pm

perfumes Ver último mensaje

No hay nuevos mensajes sin leer en este tema. Estimulación del bebe durante el primer mes

Viviana

2

12417

Lun Abr 06, 2009 1:07 am

Viviana Ver último mensaje

No hay nuevos mensajes sin leer en este tema. recomiendan usar L'Homme YSL durante el dia y en calor

rive gauche

5

3687

Lun Abr 12, 2010 3:40 am

rive gauche Ver último mensaje